Bavaria Yachts sailing - concessionario vendita barche a vela per bavaria yachts


Vai ai contenuti

GESTIONE




Per i futuri Armatori,
Progettoceano in qualità di Dealer Ufficiale regione Campania per Bavaria Yachts e per Bavaria Yachts Italia, ha strutturato più soluzioni di gestione imbarcazioni sia per curare la semplice gestione ordinaria della barca, sia per inserire la stessa nella sua foltta charter e destinarla, secondo le esigenze dell'Armatore, all'attività di noleggio.


L'Armatore, deciso il modello, procede all'acquisto della sua barca, che può avvenire sia con capitali propri od anche valendosi del leasing nautico. Naturalmente Progettoceano consiglia, assiste e collabora con l'Armatore durante ogni fase dell'acquisto.

Dopo l'acquisto, L'Armatore e Progettoceano stipulano un contratto con il quale l'Armatore dà in gestione la sua barca e Progettoceano la inserisce nella sua flotta charter e ne cura ogni aspetto. L'armatore avrà in ogni caso diritto all'utilizzo della sua barca per un minimo di settimane pattuite.

La gestione può avere una durata da 1 a 7 stagioni charter, e può essere scisso da parte dell'armatore con un anticipo minimo di 6 mesi prima dell'inizio della stagione di noleggio. La gestione garantisce una rendita che, secondo il modello di barca, oscilla tra il 4,50 ed il 7% annuo del costo della barca e viene versato all'armatore in 4 rate durante l'anno. Durante le stagioni di gestione, Progettoceano s'impegna a corrispondere anche nel caso in cui la barca non lavori, quanto stabilito per la gestione. Per le sue settimane, l'armatore può scegliere una barca diversa (per misure e caratteristiche) in una base differente del Tirreno.


Riservando ovviamente soluzioni personalizzate e prevedendo, per quanto possibile, tutte le maggiori esigenze degli Armatori, Progettoceano ha pensato a quattro principali formule di acquisto, creando utili sinergie tra acquirente e venditore.



Torna ai contenuti | Torna al menu